I nostri piedi subiscono quotidianamente stress di notevoli proporzioni: sorreggono il nostro peso praticamente in ogni momento della giornata, ci permettono di muoverci, non solo camminando, ma anche correndo, saltando, accompagnandoci nei nostri sport preferiti, e rimangono spesso chiusi dentro calzature che non sempre li rispettano al 100%.
In inverno e in estate indossiamo scarpe troppo basse o troppo alte, troppo strette o troppo larghe, troppo dure e rigide o realizzate con materiali poco traspiranti, fastidiosi soprattutto nei mesi più caldi: insomma, durante tutto l’arco dell’anno, non è difficile sviluppare qualche piccolo disturbo, come pelle secca, desquamazioni e calli, oltre ovviamente a tanta stanchezza e dolori.
Nei mesi estivi, quando arriva il tanto atteso momento di liberarsi delle calzature più pesanti e indossare freschissime ciabatte, infradito e sandali, il desiderio è – naturalmente – quello di presentare piedi sani e curati: come fare?
Il nostro scrub piedi può essere un validissimo alleato!
Di cosa si tratta? Di un’emulsione profumata e morbida, realizzata senza parabeni, utilizzando microcristalli di corindone, olio essenziale di Tea Tree, eucaliptolo e burro di mandorle: dona luminosità e levigatezza, contrasta gli odori ed elimina le cellule morte e le impurità!
Perfetta anche per prendersi cura delle ginocchia, va applicata con movimenti circolari e massaggiata insistendo sulle zone più problematiche: in pochi istanti sarà possibile notare risultati fantastici!
Lo scrub piedi può essere usato fino a una volta a settimana, magari dopo un pediluvio rilassante, fatto con i sali o con un trattamento detergente dedicato.
Come concludere questa coccola?
Con una crema defaticante, perfetta per dare sollievo a piedi stanchi, da applicare con un massaggio completo.
Stop a piedi affaticati e pelle troppo secca, largo, invece, a pelle morbida e liscia, da mostrare con orgoglio, anche – e soprattutto – sulla spiaggia: tutti i nostri prodotti sono perfetti per ogni esigenza!